Al primo posto ci sarebbero stati i Modà con la canzone "Se si potesse non morire",trovo il testo molto bello........Come avete capito a me piacciono un sacco i Modà:
Al secondo posto ci sarebbe Annalisa con la canzone "Scintille" che vi lascio di seguito:
E al terzo posto Simona Molinari e Peter Cincotti con la canzone "La felicità":
Che cosa ne pensate di queste canzoni?Quale vi piace di più,e soprattutto condividete la mia classifica?Si accettano anche critiche!
Buon weekend a tutti baci
-Giuly-
Sinceramente,penso che quella dei Modà sia la meglio.
RispondiEliminaUltimamente San.Remo fa schifo a parer mio
Sai,io Sanremo non l'ho mai seguito ma dall'anno scorso ho iniziato perchè ci sono andati i Modà.....Poi quest'anno era presentato da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto,e erano una coppia strepitosa!I Modà sono veramente bravi!
RispondiEliminaCiao!! Rieccomi :)
RispondiEliminaQuest'anno l'ho seguito pochissimo (solo una parte l'ultima sera.. e vabbè! -__-' ) ...Ho trovato molto carina quella di Daniele Silvestri, e, a dir la verità, mi è piaciuta ancora una volta ( ma mi sa che in proposito sono una mosca bianca..)la musicalità particolarissima e molto "ritmica" degli Almamegretta, che fanno un mix riuscito di vari generi- nostrani e internazionali- e che trovo molto originali ( li conoscevo già..).
Sì, bravi anche i Moda! A me piacciono molto: sono semplici e incisivi :) :) .. Poi, il loro testo, quest'anno mi ci voleva .. :)!
Sinceramente a me non mi piacevano ne Daniele Silvestri ne gli Almamegretta.......I modà invece io li adoro.....
RispondiElimina....Sì, lo immaginavo: sono la prima a riconoscere che ho dei gusti un po' particolari (un "po'"...Taaaanto, forse! XD XD, ma sui Modà ci troviamo! :)
RispondiEliminaGiulia, per il il resto come va, tutto bene? E per te, Ire?
Per ora, baciotto a entrambe! :***
Insomma.....
RispondiElimina...Mmmh...Ma la causa è sempre quella di cui mi hai accennato tempo fa? (se posso chiederlo, chiaro...) Se posso essere utile, in qualche modo.......
RispondiEliminaComunque anche per me è un periodo strano! Sembra che il mio cervellino si rifiuti di concentrarsi nelle cose in cui deve..e anche l'emotività è sballata...uffa! Poi questo si ripercuote nelle giornate, perchè le sto organizzando male e quindi, chiaramente, finisco col continuare a dormire poco, e la fatica aumenta!............:(
Sì,la causa è quella (riguardante la scuola)........
RispondiElimina...E quindi ogni giorno che vai a scuola sta risultando pesante, giusto? ..Giulia...non ti chiedo che cosa è successo, perchè è giusto che la sfera personale rimanga personale, e quindi devi sentirti tu libera di raccontare ciò che vuoi a chi vuoi (io sono la primissima a pensarla in questa maniera!), però posso scriverti un consiglio piccolo piccolo? Se puoi, vai a scuola serena e rimani serena il più possibile, senza rimuginare l'accaduto e tenendoti lontana dal rancore, se ce n'è. Pensaci: vale la pena di rovinarsi la serenità giornaliera (al di là di quanto la cosa ti abbia fatto male..)? Ti mando un abbraccione.. :) :) :)
RispondiEliminaHai ragione.....Se vuoi,quello che è successo te lo scrivo via mail ok?
RispondiElimina...Solo se a te fa piacere, Giulia! :) :)
RispondiEliminaBacione :***
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCerto sennò non te lo dicevo nemmeno!
RispondiElimina....Giusto! Giulia, ti ho appena risposto! :)
RispondiElimina