Stasera vi voglio consigliare un film,se devo dire la verità è tremendamente romantico,ma d'altronde cosa potevate aspettarvi da me?????Ora vi lascio la trama così capirete meglio di cosa parla:
Una giovane coppia americana è in viaggio in Italia, a Verona. Ristoratore cultore del vino lui, giornalista in cerca di fortuna lei; i due hanno pochissimo tempo da condividere in questa sorta di "luna di miele" anticipata. La ragazza, sotto la famosa loggia degli innamorati, legge per caso un messaggio indirizzato a Giulietta, scritto da una donna inglese, Claire (Vanessa Redgrave) in cerca di un suo amore adolescenziale incontrato proprio in Italia 50 anni prima e mai dimenticato. La giovane Sophie (Amanda Seyfried) chiede il permesso ad Isabella (Luisa Ranieri) di rispondere a quella vecchia lettera in veste di "segretaria di Giulietta" e quando Claire, in pochissimi giorni, giungerà in Italia con il fascinoso nipote (Charlie), Sophie si recherà in Toscana insieme alla donna per aiutarla a ritrovare l'amore perduto (Lorenzo). L'autista dei loro viaggi è quindi il nipote (Christopher Egan) di Claire che però sembra non nutrire molta simpatia per Sophie, mostrandosi inizialmente impaziente, scontroso e disfattista. Durante il lungo iter bussano a tantissime porte in cerca del Lorenzo giusto (Franco Nero), ma proprio quando pare che i loro sforzi siano stati vani, ecco spuntare, tra i filari di una vigna, un uomo a cavallo e chissà che poi anche tra Sophie e Charlie nasca finalmente qualcosa di bello e inaspettato...
Secondo me è un film stupendo oltre che tremendamente romantico..............Voi che ne pensate del trailer????Se vi piace allora il film vi piacerà sicuramente.
-Giuly-