La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

giovedì 5 gennaio 2012

Come si fà a chiudere la felicità in un cassetto?????

Come si fa a chiudere la felicità in un cassetto?
Io l'ho fatto quando ci ho chiuso le mie scarpette, la danza era la mia felicità..........Ma solo oggi quando vedo un balletto e scoppio a piangere capisco che quel cassetto non andava mai chiuso e che io non potrò più avere la gioia che avevo negli occhi quando ballavo...



E sì,quando mi hanno dettto che non potevo più ballare,è stata la fine del mondo e della mia felicità...........Quando ballavo ero così felice che neanche potete immaginare:ero così felice quando pensavo al mio amore e alla chimica,mentre invece ora mi è rimasta una sola cosa di queste,l'amore per la chimica.Le scarpette sono appese a un chiodo e quando ci passo davanti è una vera tortura;le prime scarpette da punta sono chiuse in un cassetto.Dovete sapere che io le tengo sempre in perfette condizioni perchè le prime scarpette da punta sono le più magiche,con le quali hai condiviso i primi momenti di fatica,dolore e gioia.L'amore che provavo per una persona che ora non mi interessa più,ma il mio cuore ora ama una persona che era splendida,ma che ha fatto un cambiamento e non riconosco più................Quindi ora sono più triste che mai,non sò se mi riuscite a capirmi..............Bhe,sapete perchè ho scelto quest'immagine?????Perchè la rosa è il mio fiore preferito,e le scarpette da punta sono tutto ciò che rivorrei,non sapete quanto mi manca indossarle e provare quel dolore ai piedi che però dopo qualche istante si trasforma in gioia espressa dai magici movimenti delle braccia e dai passi.....................Con la speranza che voi non perdiate mai la vostra felicità per nulla al mondo.
                                                                                        Bacioni a tutti     -Giuly-

10 commenti:

  1. Io ho chiuso con i ragazzi!
    Voglio solo vivere tranquilla,senza pensieri,senza sofferenze,tanto con i ragazzi non si è mai felici,è riuscito a rovinarmi anche questa vigilia della Befana.
    Non ce la faccio già più è tutto il giorno che piango,mi fanno male gli occhi,oggi pomeriggio ero da sola in casa,ho acceso lo stereo,musica a tutto volume e ho incominciato a gridare forte,fino a non avere più fiato,urlare e prende a pugni qualcosa è l'unico modo per sfogarmi,non ce la faccio più sono distrutta dal pianto! :'(

    RispondiElimina
  2. Cos'è successo?????Lo sappiamo tutte e due che i ragazzi sono una causa persa in partenza........Comunque io ho passato la vigilia a guardare le punte appese al chiodo e volevo piangere anche io........Tutto quello che amo,mi viene tolto:toglietemi la chimica e sono morta!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. :'( ,io faccio prima mi taglio le vene e crepo,tanto non servo a nessuno!

    RispondiElimina
  4. Ma sei scema????????Non pensarci neanche,una persona non deve servire deve essere amica o un amore;tu ti descrivi come un'oggetto.Comunque per me sei sempre la mia amica e quindi ti ascolterò,ti aiuterò e ti capirò sempre!!!!!Capito:non pensarci mai più!

    RispondiElimina
  5. Va bene! Grazie,sei un'amica non so che farei senza di te! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia :) Sono passata a curiosare un po' sul tuo blog e anche a ringraziarti di nuovo di tutti i bei commenti che mi hai lasciato :)

    Mi dispiace davvero per quello che ti è successo, è un colpo quando non si può fare quello che si ama di più... tieniti stretta quello che hai ancora, anche se è dura ti aiuterà a proseguire in maniera positiva, dico davvero :) Ma sai che anche mio fratello adora la chimica? (e io non capisco quasi nulla di quello che mi dice sulle prove di laboratorio infatti XD)

    Mi permetto di dire una cosa a Irene, spero mi perdonerai per l'intrusione... credo di avere una decina di anni più di voi (come si invecchia!) e posso dire che comunque gli uomini non sono tutti da buttare via, ce ne sono ancora parecchi che tengono alto l'"onore della categoria" per così dire e il più delle volte ci si incappa senza nemmeno accorgersene :) Non vale la pena rovinarsi la vita per gli stupidi... il che non significa che non si stia male: è giusto e normale così. Ma giuro che poi passa :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per esere passata a vedere il mio blog.Per forza a tuo fratello piace la chimica:per me è una cosa splendida,sai io sono in 3° chimici all'ITIS di Avenza (dovrei essere in quarta ma sono bocciata perchè ho avuto un problemone di salute)però sono contenta che sia rimasta in terza per un certo verso,perchè mi sono tolta di mezzo quello che mi piaceva fino a Marzo dell'anno scorso.E poi il laboratorio di chimica è il più bello!!!!!!Io lo trovo "magico":puoi giocare con atomi piccolissimi e creare qualcosa di nuovo.........Comunque io la penso come la mia migliore amica Irene,per quel che mi è successo a me con i maschi,io li ritengo un branco di stupidi,comunque nel mio blog non devi sentirti un'intrusa,puoi venire a vederlo quando vuoi e quando hai tempo!!!!!Ire sono contenta che mi darai retta:mai distruggersi per un ragazzo cretino!

    RispondiElimina
  8. Ho ricevuto una bellissima notizia,pubblico l'articolo su blog tra poco,se vuoi puoi leggerla.
    Grazie Sonia per il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  9. Sono prorpio curiosa Ire,da come lo dici sembra qualcosa di bello........Ok,vengo subito a vedere il tuo blog!Hai ragione,Sonia ha dato un buon consiglio.........

    RispondiElimina