La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

lunedì 16 settembre 2013

La delusione......




Dopo quello che mi hai fatto,che ho saputo;la mia fiducia,se prima potevi recuperarla,ora per te rimane una tappa irraggiungibile,un sogno che non sarà mai realtà.Mi hai presa in giro e questa è la cosa che mi fa più male fra tutte........

"La cosa più brutta
mentre piangi è capire che
l'unica persona che può
consolarti,è prorpio quella
per cui piangi......."
 
 



Ciao,semplicemente ciao........Ecco a cosa si ridurrà il nostro rapporto......Non avrei voluto tutto questo ma non puoi aspettarti che io continui a fare l'amica con te dopo tutto questo.Non posso farcela,satrei male più di quanto stò male ora.Mi hai veramente delusa,non pensavo che eri così.......
                                                                                                               
                                                                                                                               -Giuly-
 

6 commenti:

  1. ...Ciao Giulia, sono appena venuta a trovarti e ho letto questo post.. Mi dispiace tanto. Come stai, adesso, se ti va di parlarne un pochino? .. Abbraccio! (in questi giorni ero fuori dalla Sardegna per un'esperienza spirituale, e mi sei venuta in mente anche tu, sai? .. :) )

    RispondiElimina
  2. Come mai ti sono venuta in mente io?Non va tutto bene,davanti a lui mi faccio vedere forte ma sto veramente male...Poi ti scrivo una mail ok?

    RispondiElimina
  3. ...Come mai? Beh, ho davvero poche amicizie "virtuali" (si contano sulle dita), ma il fatto che siano virtuali a volte non significa affatto che siano meno vere, a condizione che si sia trovato il tempo da dedicargli per una maggior conoscenza nella sincerità e nella semplicità di pensiero( come è successo in quest'anno passato e quello in corso). Almeno, io le sento così! :D
    In questi giorni gli amici mi sono venuti alla mente, sia quelli che ho la fortuna di incontrare di persona, sia quelli che incontro per "scrittura", ma in ogni caso spesso!
    Era un momento di preghiera ed è stato naturale...:)
    Mi dispiace quello che mi dici, ma non ti abbattere!
    Per la mail, va benissimo! A presto, allora!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione,le amicizie virtuali non vanno sottovalutate...È meglio che ti scrivo una mail perché non voglio dare la soddisfazione a quella persona di sapere che sto male....Dopo mi tormenterebbe....

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia! Ti volevo avvertire che ho ricevuto la mail (grazie! :) ) ma, visto che volevo risponderti con un attimo di calma in più, ho rimandato un pochino, perchè in questi giorni sto riuscendo ad usare internet solo in maniera molto veloce, purtroppo! Però prometto che massimo entro venerdì sera ti invio anche la mia mail:). Ti mando un abbraccione anche io, a presto!

    RispondiElimina
  6. Non ti preoccupare, aspetto pazientemente fino a Venerdì sera...Io tanto sono in un momento veramente brutto quindi ho tutto il tempo di aspettare :-(

    RispondiElimina