La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

martedì 12 febbraio 2013

S.Valentino 2013


Cari amici,tra due giornoi è S.Valentino e io parto in anticipo..........Vi lascio una bellissima strofa della canzone "Incancellabile" di Laura pausini:

"A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!"

Auguro a tutti gli innamorati un buon S.Valentino!!!!Bacioni a tutti e auguroni
                                                                                                                                     -Giuly-

16 commenti:

  1. Io festeggerò la festa dei FOREVER ALONE!
    Santo dio,oggi alla festa in maschera della scuola (ho cambiato scuola,sono tornata sui miei passi),ho visto uno di quei gnocchi,madonna! :D.
    Speriamo che quel bonazzo non mi abbia vista,concia come ero,dovevo interpretare un personaggio maschile,siccome la mia classe aveva preso per spunto i personaggi della Disney,ho scelto quello perché i voto sempre per i maschi,perché principesse e principessine mi stanno sul ca***,quindi ho deciso di interpretare un personaggio che è stato uno dei miei amori di quando ero bambina.
    Il trucco era perfetto,sinceramente non so come abbia fatto a venirmi così bene,sono rimasta soddisfatta.
    E come si dice "Soddisfatti o rimborsati!" :D

    RispondiElimina
  2. Ha,comunqu sei portata,i tuoi disegni sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. Grazie,adesso non faccio solo Puffi,mi sto specializzando in altri personaggi,sento che presto sarò una bomba nel disegnarli! :D
    A sul mio Blog non ci vieni più,sì non è che io abbia molto da scrivere pero...

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia! Ciao Ire!
    ...Scusate la latitanza di questo periodo! U__U
    Sto lavorando tanto (evviiiiivaaaa!!!! Era ora!..Almeno, fin che durerà!), ma sto dormendo anche pochissimo! :S :S
    Il tempo fugge via: le giornate ultimamente mi sembrano fatte di 5 ore l'una XD XD! AIUUUTOOOO!
    ....Spero vada tutto bene per entrambe!! :D :D :***

    RispondiElimina
  5. Irescusa,hai ragionissima è che ho avuto dei problemi a scuola.......Appena stò meglio verrò,promesso!
    Laura non ti preoccupare,sono felice che tu stia lavorando:tienti il lavoro stretto fin che puoi!!!!!Io ho avuto qualche problemino...........

    RispondiElimina
  6. ..Mmmmh..acciderbola! Spero non sia stato niente di grave! Ma ora tutto bene, vero?
    ..Grazie, per l'incitamento!! :*** Sì, in realtà già da ora so che continuerò fino a giugno inoltrato! :) :)

    RispondiElimina
  7. Che genere di problema?
    Sono contenta per te Laura,mio babbo alla fine del mese viene in cassa d'integrazione.
    E andiamo!!!!! Così mi romperà le palle tutti i dì

    RispondiElimina
  8. Laura,diciamo che se me lo faceva magari qualcun'altro non era niente di grave,ma visto chi me lo ha fatto......Ire mi dispiace che tuo babbo da fine mese sarà in cassa integrazione;magari non sarà così noioso.....Il problema te lo scrivo via mail ok?

    RispondiElimina
  9. La cosa che mi da noia è averlo tutto il dì in casa a rompermi i maroni a me.
    Okay,scrivilo pure via mail

    RispondiElimina
  10. Giulia, qualsiasi cosa sia capitata, mi spiace e ti auguro col cuore che il sorriso torni presto, anche con la persona che ne è la causa!
    Ire, grazie...Mi dispiace per ciò che sta coinvolgendo tuo padre! :( A prescindere dalle differenze caratteriali e dai vari disaccordi..Se puoi, cerca di stargli vicina ( non dico solo fisicamente, chiaro!), per lui sta iniziando un periodo non facile, anche a livello emotivo! Io prometto dal canto mio che sarò vicina col pensiero! Affida tutto al Signore, prega per tuo papà..
    Un bacione a entrambe!

    RispondiElimina
  11. Ma magari Ire può rendersi utile a casa,non credi?Perchè per non recuperare il rapporto con tuo babbo,non provi a fare la cosa più semplice e più bella:farti aiutare a studiare?Magari così si sentirà considerato e il vostro rapporto comincerà a andare meglio.......
    Laura,il sorriso non tornerà più,non è possibile.......Da nessuna delle due parti......

    RispondiElimina
  12. Grazie Laura,ci proverò,ma non sarà una cosa facile.
    Beh Giuli,sarà difficile,mio babbo non ha molta maestria nel spiegare le cose,e non sa distinguere una carota da una rapa (si fa per dire) ,quindi la vedo dura.

    RispondiElimina
  13. Ha,ok........Poteva essere un'inizio però......

    RispondiElimina