La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

sabato 4 febbraio 2012

Amore


Andare verso colui che ti ama
modellare con fiducia il suo cuore,accettare il suo richiamo
occhi che vedono chiaramente il suo viso
restare sempre al suo fianco
essere nel suo cuore  e vivere sempre con amore...............

Bella questa vero???E sì tra poco è la festa degli innamorati e io volevo mettere qualcosa di carino perchè anche io sento molto questa festa,ma in modo negativo............Mi mette ansia e tristezza.............Comunque io stavo giocando con la parola "Amore" e mi è venuta fuori questa cosa,almeno la mia fantasia rimane attiva!!!!!
                                                                                                 Bacioni a tutti
                                                                                                                                        -Giuly-

7 commenti:

  1. Ho una gentile cosuccia da dire all'amore,ma con il cuore
    "Ma và a cagare!!!!!"
    ...

    RispondiElimina
  2. Hahahaha..........Concordo perchè io dal caro signor Amore ho avuto lo stesso trattamento,tutte e due le volte!!!!

    RispondiElimina
  3. Siamo proprio forti! ;)

    RispondiElimina
  4. E sì,per forza bisogna essere forti e resistenti!!!

    RispondiElimina
  5. Già,la forza è il nostro secondo nome ahah! :D
    Mai prendersi gioco della Ire,visto come divento velenosa????

    RispondiElimina