La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare!
Anche io vorrei riavere quegli amici che ho perso,ma se lì ho persi vuol dire che non ci tenevano così tanto a me!
RispondiEliminaPurtroppo è vero....però io terrei a riaverne uno in particolare......Comunque il destino mi ha tolto un carissimo amico,ma mi ha dato un'amica brava,simpatica e gentile come te!!!!
RispondiEliminaE a me ne ha data una fantastica;tu! ;)
RispondiEliminaGrazie,d'altronde si vede che era destino......Io non credo al caso,in certe situazion,perchè se era destino che tra me e lui finisse così,allora che destino crudele!!!!!
RispondiEliminaMagari il destino ha riservato per te un bel figo in stile Forzuto-Poeta,quello si che sarebbe bello non credi?
RispondiEliminaCerto,ma non riesco a immaginarmelo in questo momento......La mia mente pensa sempre a lui:è un circolo vizioso!!!!!
RispondiEliminaCi credo!sto gioco qui l'ha fatto anche a me!
RispondiEliminaDavvero????Allora mi consolo........
RispondiElimina:)
RispondiElimina