La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

mercoledì 19 ottobre 2011

........Sarò libera........



Questa sera,visto che penso che una delle mie più grandi amicizie è quasi definitivamente chiusa,vi voglio lasciare una splendida canzone,che non c'entra assolutamente niente con l'amicizia ma dai versi che vi lascio,potete sicuramente capire cosa stò provando............

"......E mentre scendono lacrime
e sento freddo senza averti qui,
e poi mi sento un po' strana e mi trema la mano,
mi manca l'aria se tu non sei qui......."


".......sarà poter volare senza mai cadere
e prenderti per mano e convincerti a soffrire,
perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male.
E poi baciarti ogni notte
proprio come le zanzare,
e cercare le tue mani sempre
quando nasce il sole..
e dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire
perché tu sei cosa bella e non meriti del male........."


Mi dispiace per come sia andata a finire la nostra amicizia,ma se quello che volevi,era farmi soffrire,,ti assicuro che ci sei riuscito alla grande...........
                                                                                                                                                       -Giuly-

8 commenti:

  1. La poesia è sensazionale!,posso capire che provi!se vuoi...io sono qui,ricordatelo!

    RispondiElimina
  2. Non è una poesia:sono dei versi della canzone,tradita da un'amico:io non me lo sarei mai aspettao........La vita a volte è molto crudele!Comunque grazie per il sostegno,se non avessi un'amica come te.......

    RispondiElimina
  3. Grazie! anche io se non avessi una come te!

    RispondiElimina
  4. E' nel momento del bisogno che si vede se una persona ti è veramente amica......

    RispondiElimina
  5. già!ti dico una mia frase
    "Il vero amico e colui che sta accanto a te anche quando il resto del mondo se ne andato!"

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la frase!!!!Non si ha occasione di sentire frasi così tutti i giorni.....

    RispondiElimina
  7. Grazie!avrei bisogno di un tuo consiglio,se vai sul mio blog capirai perché!

    RispondiElimina