La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

domenica 10 luglio 2011

Mi fido di te


Questa è una stupenda canzone di un cantante che mi piace moltissimo,in una strofa (forse la più bella) dice:"La vertigine non è,paura di cadere ma voglia di volare"........Se fosse veramente così sarebbe bello,ma questa è solo una canzone e non la realtà;soprattutto per me vsto che in questi ultimi giorni ho dovuto fare le prove vestibolari,che servono per vedere se una persona soffre veramente di vertigini,sono stata all'ospedale Versilia e la diagnosi non è la migliore:hanno trovato,facendomi tantissime prove che io soffro di vertigini.Dopo essere uscita dall'ospedale sono dovuta andare dall'otorino,e per sdrammatizzare gli ho cantato questa strofa,anche se stavo malissimo:non auguro a nessuno queste prove...........Per crearmi le vertigini mi hanno buttato nelle orecchie l'aqua calda (30°C per l'esattezza),a occhi rigorosamente chiusicon una maschera suglio occhi che servivano alla dottoressa per vedere quanto grave erano le vertigini;quando sono uscita vedevo girare tutto e non mi reggevoin piedi.Per non andare in calo di zuccheri (visto che per le prove dovevo essere digiuna) sono andata al bar dell'ospedale e ho preso un pezzo di focaccia vuota...........E poi,maledizione a me perchè ho fatto venire mio babbo veramente non lo sò!!!!E' stato un tormento,metteva pure in dubbio che stessi male,io non sò più cosa fare con quest'uomo!?!Vabbè,vi lascio ascoltare questa bellissima canzone,con l'augurio che vi piaccia
          
                                                                                                          Buon ascolto -Giuly-

24 commenti:

  1. Io non capisco cosa ci sia di male ad avere le vertigini, c'è qualche medico in sala???
    A parte tutto andrò anch'io a farli anche se le mie sono un po' particolari.

    RispondiElimina
  2. Non c'è niente di male,solo che mi rompe:le allergie,tutti i miei problemi!!!E poi,mio babbo non lo sopporto più:perchè non gli viene qualcosa anche a lui???Visto che mette in dubbio tutto,e anche quando stò male non mi crede;se stesse mele lui mi divertirei io.Per esempio la scorsa settimana ho avuto due volte un calo di pressione,ma lui neanche davanti all'evidenza crede che stò male......Non lo sopporto più!!!A fine mese dovrebbe partire,non sai come sono contenta:ho pure comprato lo spumante per festeggiare meglio;è vero e non stò scherzando.........E comunque si c'è un medico in sala:mia mamma!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahah giulia mamma mia sei matta,cmq segui anche te il mio blog,iscriviti,io l'ho gia fatto con il tuo :) baci e a presto

    RispondiElimina
  4. Perchè sarei matta?non l'ho mica capito......Comunque seguirò il tuo blog,ci ho già dato un occhiata e sembra molto interessante.

    RispondiElimina
  5. Ciao, sembra divertente la prova che ti fanno per vedere se provi di vertigini, quasi quasi la faccio anch'io ;)
    Ottima scelta per la canzone, mi piace molto.

    ...rabbia stupore la parte l'attore
    dottore che sintomi ha la felicità ...

    RispondiElimina
  6. errata corrige: se "provi" sostiutire con se "soffri"

    RispondiElimina
  7. Si,devo dire che è molto divertente quella prova.......Vorrei proprio vedere se dovessi fartela te;e poi lo sò che la canzone è bella:è del mio cantante preferito!!

    RispondiElimina
  8. ma quanto è positivo Lorenzo...
    bravo.
    M

    RispondiElimina
  9. Troppo positivo,però è quello che ci vuole nei giorni cupi e tristi.....Lui mi tira su il morale....

    RispondiElimina
  10. è bella questa canzone,mi ricordo che me l'avevano fatta cantare il primo e il secondo anno di elementari,che anni di M***a quelli!!!!

    RispondiElimina
  11. Come mai sono stati degli anni brutti???

    RispondiElimina
  12. perchè ricordo che ero carina in quegli anni invece ora sono un mostro!!!!ANZI UN'AVVISO PER TUTTI SONO RIUSCITA AD AVERE L'APPUNTAMENTO CON UNA ALTRA DIETOLOGA CI DEVO ANDARE IL 31 AGOSTO ALLE 10:30 DEL MATTINO!
    NON VEDO L'ORA!

    RispondiElimina
  13. Non sei un mostro!!!Anche io fino a pochi mesi fà lo pensavo di me,a scuola mi dicevano che ero brutta;ma sappi una cosa:se te ti senti bella,non dare peso a ciò che dicono gli altri.......Magari è solo invidia.

    RispondiElimina
  14. HAHAHA dai non scherzare!pure franchistein è più bello di me!

    RispondiElimina
  15. Non dire cavolate!!!Non le accetto.....

    RispondiElimina
  16. dico solo la verità niente di più che la verità!

    RispondiElimina
  17. Per favore,non convincerti di cose che non sono vere........Fà male alla salute!!!!

    RispondiElimina
  18. fa male,male da morire!ma dico solo ciò che mi dicono!

    RispondiElimina
  19. E tu stai a sentire quello che ti dicono???Siamo messi male allora!

    RispondiElimina
  20. Forse è x questo che mi deprimo!

    RispondiElimina
  21. Mi sà proprio che hai ragione....

    RispondiElimina