La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

venerdì 26 aprile 2013

Neopatentata:un pericolo in più per la strada!


Cari amici,oggi ho dato l'esame per la patente,dopo essermi ripetuta per una settimana che non l'avrei passato,indovinate?Ho la patente,promossa a pieni voti.........Ho fatto tre parcheggi,una manovra extra per far vedere all'esaminatrice che le cose le sapevo fare e per concludere in glori,l'esame non l'ho dato su starda normale ma in autostrada (la cosa che speravo perchè è molto più semplice secondo me....).Che dire:non ho fiducia in me stessa però i risultati li vedo ugualmente...........Un bacione a tutti,buon week-end
                                                        -Giuly-

9 commenti:

  1. Hahahahahahahahahahahahah,e mò un pericolo in stada no,IO SONO UN PERICOLO PUBBLICO O A PIEDI

    RispondiElimina
  2. OLEEEEEE'!!!!!!! Ebbbrava Giulia!!!! Super! E tanto per cambiare, ne ero convinta, sai!! :D :D :D :D
    DAAAAI! Facciamola venire, 'sta fiducia!!! Non ti basta, questa? Cosa vogliamo diventare..... Pure pilota di formula uno???? XD XD :************

    RispondiElimina
  3. No Ire,hai ragione,non sono un pericolo pubblico (anche se per farmi arrabbiare me lo dicono....);non immaginavo che fossi un pericolo pubblico a piedi.......E' vero che sei una forza della natura ma non ti vedo come un pericolo pubbblico......Laura,lo sò che ne eri convinta,ma io no.Pensa che l'esaminatrice mi ha detto che per essere poco che guido ho dei riflessi prontissimi......Guarda,per ora non mi interessa diventare un pilota della formula uno;quando mi interesserà ti farò un fischio! XD

    RispondiElimina
  4. ....Vero? Ne basta una di patente, eh? XD Concordo!
    Le piste da corsa lasciamole agli altri! :D :D
    Bravissima Giulia, ancora tanti complimenti! Buona domenica, Abbraccione! :)

    RispondiElimina
  5. Sì,una patente basta e avanza!Poi per quello che ci devo fare io.....Grazie ancora.

    RispondiElimina
  6. Hahahahahahahahahhahahahah,dovresti chiederlo a quello che mi piace,se sono pericolosa o no,ahahahahhahahahahahhahahahahahahhah!

    RispondiElimina
  7. Peccato che non lo conosco sennò glielo chiederei!Ma sai com'è mi fido di te,se dici di sì ti credo! XD

    RispondiElimina
  8. Sono una vera piaga per lui,povero caro...!

    RispondiElimina
  9. Chi ti vuole bene ti segue,se non ti vogliono bene vedrai che te ne accorgi!

    RispondiElimina