La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

martedì 16 aprile 2013

Solarità


Saper dire ti amo,la cosa più
impegnativa di questo mondo
ma anche la più importante...........
Saper dire ti amo è un grande coraggio
che non tutti abbiamo e che
presto aquisteremo.............
Saper dire ti amo è la cosa più bella
che ci sia mai capitata...........
Ti Amo!!

                                                                                                                                    -Giuly-

18 commenti:

  1. Giuliaaaaa! ..Tornata! :) :) :)
    Come va??
    ....Io purtroppo spesso non ce l'ho, il coraggio di dire "ti amo"...
    Però sono strana, perchè sopperisco con la scrittura: ho almeno il coraggio di scriverlo!!!
    ( o così è stato nel mio passato! XD :) ) Baciooooooone! :******

    RispondiElimina
  2. La poesia è molto bella,anche se ultimamente sono nera!

    RispondiElimina
  3. Laura,io stò bene.....Non hai il coraggio di dire ti amo,è veero ma almeno lo scrivi,non come certe persone che si tengono tutto e non dicono niente.......Ire,come mai sei nera?

    RispondiElimina
  4. ..Non dire niente niente, mai, no...Poi alla fine te ne penti!
    Però è anche vero che a volte bisogna davvero andarci coi guanti di velluto, ecco.....

    RispondiElimina
  5. Sì,hai ragione:se ti tieni dentro tutto finisci per scoppiare come una bomba ad orologeria o per stare male,però in certi casi forse è la cosa migliore stare zitti......

    RispondiElimina
  6. ...Eheheh... XD XD
    Mi sa che nel secondo caso siamo di fronte a un "istinto di sopravvivenza alle figuracce atroci"!XD XD :D
    ...Solo che le figuracce si nascondono moooolto bene, di solito, no? Hanno il brutto vizio di esplodere solo quando ci sei già in mezzo!! -__-" :S

    RispondiElimina
  7. Hai ragione,quelle capitano prorpio quando non lo vorresti!!!E molte volte vorresti sprofondare dalla vergogna.......
    P.S.:Venerdì dò l'esame di guida,se lo passo avrò la aptente:spero bene!?!

    RispondiElimina
  8. .....Questo venerdì?? Oh, cavolo.... Daiiii Giuliaaaaaaa!!!!!!!!!! :D :D
    (faccio tifo sfegatato da ora ;))
    Tu sii il più serena possibile, mi raccomando, poi il resto sono convinta che verrà da sè!
    Forza!! :D

    RispondiElimina
  9. E' una parola stare serena:io ho già l'ansia!!!Però il mio istruttore mi ha detto che l'esaminatrice che mi tocca è molto buona e calma;pensa che per farmi satre più rilassata mi ha detto che un'ora prima dell'esame mi farà una lezione per sciogliermi un pò......

    RispondiElimina
  10. .....Evvai! Bravo l'istruttore! ...La dico alla Homer:
    MI-TI-CO! (non ho i donuts davanti, però credo che vada bene ugualmente... XD XD )

    RispondiElimina
  11. Sì che và bene ugualmente.....Anche se i donuts sono buonissimi,con la glassa sopra.......Non mi ci far pensare!!Anzi ora pubblicherò qualche bella ricetta visto che è un pò che non ne pubblico,ho una novità:mi sono data al cake design!Tutto ciò che imparo metterò a vostra disposizione per insegnarvi......

    RispondiElimina
  12. ....Davvero?? WoW!!! *_____*
    Chissà che cose belle stai facendo, e soprattutto creerai e ci mostrerai.... Bello, bello, bello!
    Poi tu ami molto le ricette.. farle, presentarle...Ti ci vedo portata! Brava!


    RispondiElimina
  13. Grazie mille,appena ho un minuto posto una delle due torte che ho fatto (ovviamente mi stà insegnando mia nonna,è lei che mi ha trasmesso questa passione,e devo ringraziarla!).

    RispondiElimina
  14. I fanti;sono così stronzi,e anche con questo per ora va male!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo quel pezzo sulla danza!!!💖💖

    RispondiElimina
  16. Grazie!La danza è tutto per me,anche se da tre anni non la faccio più.......Ho fatto un'errore troppo grave:lasciarmi trascinare in anoressia......

    RispondiElimina