La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

domenica 9 dicembre 2012

Come addobbare l'albero


Cari amici se non saperte quante palline mettere sull'albero,oppure la lunchezza del nastro,ecco degli algoritmi che vi aiuteranno:
Numero delle decorazioni:dividete la radice di diciassette per venti e moltiplicate il risultato per l'altezza dell'albero in centimetri.
Lunghezza delle luci:moltiplicate pigreco per l'altezza dell'albero in centimetri.
Altezza delle decorazioni:dividere l'altezza dell'albero in centimetri per dieci.
Lunghezza del nastro:moltiplicare tredici per pigreco e dividere per otto,moltiplicare il risultato per l'altezza dell'albero in centimetri.
Avete trovato questi consigli interessanti?Spero che vi aiutino a addobbare l'albero,un bacione e buona serata
                                   -Giuly-


10 commenti:

  1. Ciao Giulia :)!
    No, non sapevo neanche che esistessero delle misure appropriate per l'albero... 0.o 0.o !!!
    ..E sicuramente non ne ho mai tenuto conto neanche a livello approssimativo, infatti ogni anno finisco col fare un autentico incontro di lotta libera con l'albero: fili troppo corti, addobbi che si incrociano... Un disastro!
    XD XD... (poi capirai...se non faccio io albero e presepe qui non si muove nessuno, non sia mai... -__- )...Ogni volta è un caos di palline, luci delle più svariate e pupazzetti d'ogni tipo e colore, ma alla fine così mi piace di più che con gli addobbi "organizzati": è più vitale!! :D

    RispondiElimina
  2. Hai ragione:questi algoritmi me li ha inviati per e-mail il mio prof di Chimica Fisica e io volevo condividerlo con gli amici che mi seguono........Anche io finisco per mettere sull'albero due scatole di palline,i campanellini nastri e luci e viene molto colorato e allegro!!!!

    RispondiElimina
  3. ...lo immaginavo, sai? Che ti piacevano gli alberelli "pieni di vita", come piacciono a me! :D :D

    RispondiElimina
  4. E certo,il Natale serve a portare gioia,se si fà un albero con pochi addobbi,neanche a farlo!

    RispondiElimina
  5. ...Vero! XD XD
    Buona domenica, Giulia... Il Natale si avvicinaaaaa!! :D :D

    RispondiElimina
  6. E' vero,è sempre più vicino........E io non vedo l'ora che arrivi!Sai,quest'anno partecipo al mio primo concerto di Natale che si svolge alla parrochia che frequento,insieme ai miei amici e al mio ragazzo;non sai quanto sono emozionata.....

    RispondiElimina
  7. ......Che bello!! :D :D
    Vedrai che sarà un'esperienza bellissimaaaa! E poi il Natale renderà tutto ancora più magico! :D
    Però dopo ci racconti, eh.... :D

    RispondiElimina
  8. Ok,poi ti racconterò........Penso che sarà un'esperienza favolosa.Poi rende tutto più bello il fatto che con me ci sono le persone a cui voglio più bene........

    RispondiElimina