La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

venerdì 30 novembre 2012

Screverò una canzone solo per te..........


Cari amici,l'altra sera ero con i miei amici e il mio amore mi ha dedicato una bellissima canzone che vi lascio di seguito:

Che ne dite di questa canzone?Io la trovo favolosa,mi è sempre piaciuta però devo ammettere che cantata dal tuo ragazzo fà un certo effetto............A me piace moltissimo il ritornello,e poi devo dire che dopo questi disastri ci vuole un pò di allegria e spensieratezza!E il omdo migliore è passare del tempo con le persone a cui vuoi più bene,nel mio caso i miei amici e il mio ragazzo................Sapete,i Gemelli Diversi non li ho mai ascoltati ma questa è l'unica canzone che mi piace,spero che a voi vi sia piaciuta un bacione e buon week-end
                                                                              -Giuly-

14 commenti:

  1. Ciao Giulia! Anzitutto buona domenica!
    ..Allora, la canzone.... E' splendidaaaaaaaaa!!!!
    L'avevo già sentita alla radio e mi ricordo che mi sono fermata ad ascoltare bene-bene la musica e il ritmo, perché mi stavano piacendo troppo...*____*
    Senza parlare del testo:
    hai ricevuto una proprio una dedica coi fiocchi!!!
    :D :D :*****

    RispondiElimina
  2. Certo!!Lui è sempre così carino con me.........Hai ragione sia la musica che il ritmo sono troppo belli,per non parlare del testo......Almeno oggi ho passato una bella Domenica,senza pioggia (diciamo che ha appena ripreso a piovere) e senza disastri!Sai i Gemelli Diversi non mi sono mai piaciuti ma questa è prorpio una bella canzone......

    RispondiElimina
  3. Sì sì sono proprio d'accordo con te :D, canzone super!....
    Mamma, questa pioggia!! Speriamo vi lasci presto in pace!!
    E poi ora ci vuole il cambio con la neve del periodo natalizio :D ( ecco, senza esagerare anche con quella, però, che se ci si mette è un bel problema pure lei! :S ).
    Io qui per ora sto solo facendo a gomitate con i pinguini: freeeeddo!! E' venuto tutto d'un colpo, aiuto!

    RispondiElimina
  4. In effetti in questi giorni è venuto abbastanza freddo.......La neve io non la vorrei,mette solo disagi per la strada!

    RispondiElimina
  5. Sì, probabilmente a me piace ancora tanto perché qui a Sassari la si vede ben poco: è una rarità.
    L'anno scorso aveva nevicato anche nella mia città, però...
    Ed in effetti, per le strade c'era un macello nero!
    Una volta, invece (forse era nel 2004) aveva nevicato proprio intorno alla vigilia di Natale, e non tanto da creare danni effettivi. E' stato bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Da noi invece dovrebbe nevicare Sabato,io spero di no perchè già ho freddo,poi con la neve la temperatura si abbassa ancora di più!

    RispondiElimina
  7. ....Dai, magari le previsioni non c'azzeccano, stavolta!( con tante scuse ai meteorologi :P :P) ....Ultimamente c'è un freddo pazzesco, hai ragione! Da me si appannano pure i vetri! :S

    RispondiElimina
  8. Da me è due mattine che ho il ghiaccio sui vetri della macchina.......Puoi immaginare........E poi arrivi davanti alla scuola e invece di entrare nell'atrio per aspettare il suono della campana,i bidelli si chiudono a chiave nella scuola e stanno al caldo,mentre noi siamo chiusi fuori al freddo:che ingiustizia!!

    RispondiElimina
  9. ......Ma cosa temono? Che devastiate l'atrio della scuola?? :( :( Non ci trovo alcun senso! Questo modo di barricarsi, da me lo hanno usato solo nelle giornate di sciopero, perché se ti presentavi in ritardo in quelle date voleva dire che come studente avevi aderito (una volta, in una giornata come questa- da ritardataria cronica- mi ero presentata ad orario passato ed ero riuscita ad entrare per miracolo! Avevo compito in classe e praticamente l'assenza significava saltarsi il voto ...Quando mi hanno visto la faccia hanno avuto pietà! XD XD ). Così però lo trovo veramente ingiusto anche io: dovrebbero farvi entrare in atrio! Il capo d'istituto non si fa sentire? ..Magari una protesta dal dirigente da parte del rappresentante degli studenti avrebbe buon effetto!.. O no?

    RispondiElimina
  10. No per niente......L'abbiamo già fatto varie volte ma non è mai servito a niente....

    RispondiElimina
  11. ..... -____-"
    Ecco, come non detto! ç_ç
    A questo punto se avessi ritardato, e mi fossi sentita chiedere il perché, avrei risposto che per "decristallizzarmi" dagli strati di gelo dell'attesa, mi ci erano voluti almeno 10 minuti buoni.... Scherzo! Però così non si fa! E' abbastanza insensato, e vi fanno ammalare....

    RispondiElimina
  12. .....Ciao Giulia! Buona festa dell'Immacolata!! Ti auguro una giornata tanto felice, in compagnia di chi più ami ( i tuoi amici, la tua famiglia, il tuo ragazzo....Tutti! :D); un abbraccio grande! :)

    RispondiElimina
  13. Grazie mille,buona festa dell'Immacolata anche a te!

    RispondiElimina