La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

domenica 18 novembre 2012

Breaking Dawn parte 2:un finale epico


E' uscito il 14 Novembre l'ultimo capitolo della saga di "Twilight",con questo film la saga si è conclusa,è stato un bellissimo film che consiglio a tutti di vederlo!Vi lascio il trailer e un'immagine della famiglia cullen:Edward,Bella e loro figlia Renesmee:



Buona serata a tutti gli amici che mi seguono,sperando che il trailer vi sia piaciuto
                                                                                                                                           -Giuly-

12 commenti:

  1. E mi è piaciuto sì!! ..Ciao Giuly! :) Della tutta la serie, mi manca solo questo da vedere...
    Solo che non ho il tempo di respirare in questo periodo, tra supplenze serrate e tentativi (finti: e chi ci riesce, col tempo che continua a sgattaiolarmi via?) di studio per i concorsi...
    Non ce la faccio piùùùùùùùù :S :S
    Tu come stai? Tornato tutto alla normalità, da te?

    RispondiElimina
  2. Sì,è tornato tutto alla normalità,io stò bene.......Magari se non hai tempo di andare a vederlo al cinema ti posso lasciare un sito dove puoi vedere i film in streaming così appena hai un pò di tempo lo puoi vedere;il sito è:
    www.filmsenzalimiti.it
    Io me ne sono innamorata della saga e oltre che aver visto tutti i film,ho anche letto i libri.......Spero che il sito ti sia di aiuto per vedere il film!

    RispondiElimina
  3. ....Sei molto carina, ti ringrazio!! :****
    A dirti la verità, la saga è una di quelle che sto raccogliendo in dvd...Io pensavo proprio di attenderne l'uscita, più avanti, e di prenderlo...Lo so che c'è da aspettare, ma, tanto vale: gli acquisti precedenti son fatti!
    Però sei stata davvero tanto-tanto-tanto gentile!:D
    Chissà che bello, vero? E chissà quanti eravate in sala!..Il mondo? :) :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi detto che sono stata carina,volevo solo aiutarti.Sai,anche io ho tutti i dvd e aspetto con ansia l'uscita dell'ultimo:pensa che a mia mamma gli ho detto che appena lo trova lo deve prendere........Sai,quando ho del tempo libero mi piace rivedere questi splendidi film,qualche mio amico li trova macabri,invece per me è una storia molto romantica........Sì,è stato un film bello e emozionante e la sala era strapiena!

    RispondiElimina
  5. Lo immaginavo... :)
    Sì, una parte macabra in effetti ce l'hanno davvero... Nell'ultimo film uscito in dvd, poi, è molto accentuata.
    In realtà non condivido per niente neanche alcune cose di base (concetto dell'anima e dell'immortalità completamente stravolto! Determinati messaggi che manda la saga, in questo senso, mi hanno fatta pure adirare un po', in tutta sincerità... ).
    Ciò che mi ha affascinato è questa sofferenza d'amore che coinvolge il trio dei personaggi principali, dove secondo me è incentrato veramente tutto il romanticismo. Il loro carattere, le loro sofferenze, il loro essere uniti in un modo o nell'altro, tra litigi e lotte affrontate insieme, è molto bello. Il personaggio di Jacob, istintivo, leale, forte ed anche selvaggio appartiene ad una tipologia già vista altrove, ma che a me piace davvero molto in tutte le sue caratteristiche.... Ok, chiudo la fiumana di opinioni personali qui!! XD
    ... E quindi anche tu a caccia del dvd, eh? Però mamma, quanto costano! Mi sa che dopo quest'acquisto i prossimi (altri film), li noleggio e stop! :(

    RispondiElimina
  6. Hai ragione:questo è l'ultimo film che comprerò anche io:li fanno pagare troppo,dovrebbero abbassarli un pò.....Comunque sì il macabro c'è soprattutto in Breaking Down parte 1 però la storia d'amore tra Bella e Edward prevale;questo film è stato nominato il "Giulietta e Romeo" dei tempi moderni e concordo pienamente!

    RispondiElimina
  7. Beh, sì.... Elementi di Romeo e Giulietta ne hanno indiscutibilmente tanti!! :D

    RispondiElimina
  8. Sì,parlando di Romeo e Giulietta,hai mai visto il film "Romeo+Giuliet"?E' un film favoloso........Io consiglio sempre film molto romantici e le mie amiche dicono che dovrei cambiare genere,ma cosa ci posso fare se sono un'inguaribile romantica?

    RispondiElimina
  9. ...No, no, non cambiare! Ognuno ha il suo genere preferito! D'altra parte mica questo significa non vedere per nulla altri tipi di film, no? Significa solo aver una preferenza...
    Imporsi di cambiare gusti diventa una forzatura, e in fin dei conti, perché dovresti, poi? :)
    No, il film non l'ho visto.. Magari mi capiterà, però! :)
    A me piacciono molto quelli dove si parla di persone, principalmente... Nascite di amicizie, (che magari all'inizio erano scontri...) di persone che finiscono con il conoscersi
    a fondo caratterialmente, magari all'improvviso (e scoprono quanto questo sia bello).. Storie di vite, di situazioni particolari o paradossali che però mettono in luce il cuore dei protagonisti. Le storie "umane", per dirla più semplicemente. Amo le commedie con questi temi! Però a dirti la verità spazio molto, non so neanche il perchè.
    A volte finisco con l'interessarmi a film che generalmente non
    sarebbero per nulla in chiave con il mio carattere.
    Mi è successo per esempio con il remake di "Il volo della fenice". E' un film di azione, a tratti purtroppo cruento.. e per me anche realizzato male, a dirla tutta! Anche il messaggio finale non mi è piaciuto..Insomma, è un film che non avrebbe avuto valore se non ci fosse stata un'interpretazione assolutamente strepitosa da parte dell'attore che impersonava proprio il cattivo (Giovanni Ribisi: interpretava Elliott). Alla fine, un solo attore è stato in grado di risollevare tutto il valore artistico del film. Sarebbe da guardare solo per la sua parte. Io ne sono rimasta affascinata, nonostante il personaggio che va a interpretare sia tutto fuorché stimabile...
    Però sono anche un caso recidivo! Quando ero più piccola ho ammirato da impazzire la bravura di Jack Nicholson mentre impersonava il Jocker di Batman 1.
    Non che mi piacciano le parti "da cattivo"... Trovo solo che a volte per impersonificarle davvero bene bisogna essere attori eccellenti!
    Spero di non averti fatto la testa a pallone, ma tu mi offri sempre spunti troppo interessanti, per riuscire a starmene zitta e buona... E' una lotta che perdo in partenza!!!XD XD
    Giulia, se non riesco a collegarmi in questi giorni, buon fine settimana già da ora... Ma buono davvero stavolta, eh!!! Bacione grandissimo :****



    RispondiElimina
  10. Grazie mille,auguro anche a te un ottima settimana.
    P.S.:Appena hai tempo di vederti qualche film,ovviamente ti consiglio di vedere Breaking Dawn 2 e poi Romeo+Giuliet:sono due film bellissimi......

    RispondiElimina
  11. Ok :) ..Il primo è in progetto, il secondo lo cerco! :D
    Grazie Giula! Abbraccione! :D :***

    RispondiElimina
  12. Sono contenta,sono due film belli,quando li hai visti fammi sapere........Buona domenica un bacione!

    RispondiElimina