La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

sabato 22 dicembre 2012

Natale 2012





Cari amici,sono un pò in anticipo ma voglio augurare a tutte le persone che mi vogliono bene un Natale pieno di gioia amore e serenità.Buone feste
                                                                                          -Giuly-

7 commenti:

  1. Ciao Giulia! Desidero lasciarti i miei auguri di buon Natale: che Dio ti benedica, ti protegga sempre e ti conduca nel percorso migliore per la tua anima, quello per la salvezza. Ti riempia il cuore del suo amore e della gioia di amare gli altri, in ogni circostanza!
    Un abbraccio GRANDE :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri.Auguro a te e alla tua famiglia un Santo Natale all'insegna dell'amore e della gioia.Che Dio sia sempre la tua stella polare.......

    RispondiElimina
  3. Giulia, non hai idea di che augurio BELLO sia stato per me questo!!!| Ti ringrazio con tutto il mio cuore!!!!!!!
    L'abbraccio te lo rimando ancora più grande, e aggiungo anche io gli auguri per la tua famiglia (che prima mi son dimenticata di fare, così ora colgo l'occasione): AUGURONI GIGANTI A TUTTI VOI!!
    A presto! :D :D :**********

    RispondiElimina
  4. Graie,sai ieri sera ho avuto il concerto di Natale alla parrocchia:è andato benissimo e mi sono divertita un mondo con i miei amici,siamo prorpio un bel gruppo!

    RispondiElimina
  5. Sono troppo contenta per te, Giulietta (a parte il fatto che sulla riuscita della performance ci avrei scommesso... :D ), non solo perchè penso sia un gruppo "giusto" per te, ma anche perchè si è formato nel "luogo" giusto!!
    E poi, se ci pensi bene...E' venuto anche nel momento giusto!
    Ormai siamo quasi un anno che ci scriviamo, e posso fare il confonto: prova a pensare a quanto sei cambiata..A quanto sei più positiva! E questo lo si deve in gran parte alla presenza degli amici, certo, ma io sono convinta che per la maggior parte lo si debba a TE, alla tua volontà di provare a vedere le cose in maniera diversa, di uscire dalla tristezza!!
    Ora non ti rimane che riflettere su questo: hai ricevuto tanto in quest'anno ed hai il bellissimo compito di provare ad amare gli altri come sei stata amata tu...Non solo i tuoi stessi amici, ma anche le persone più difficili da amare, quelle che magari non hanno avuto ancora la tua stessa bella esperienza e invece si sentono sole....
    Perchè ricorda che principalmente questo dono lo hai ricevuto dall'amore del Signore :D :D :D :D!!!
    Sei una ragazza davvero brava, Giulia... So che puoi fare tantissimo, nella vita, per gli altri... Forse ancora neanche lo immagini!! Continua così! Un bacione di quelli con lo SKIOKKO GIGANTE!!!! :************

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Laura:i miei amici hano contribuito tanto alla mia guarigione e alla mia felicità,li ho incontrati prorpio nel periodo più nero della mia vita dove non vivevo più per niente e per nessuno,ero un fantasma vivente.........A loro ho subito detto tutto ciò che stavo passando e mi hanno accettata per quello che sono e non hanno cercato di cambiarmi come invece fanno gli altri che conosco.Sono diventata molto positiva,creo più in me stessa e riesco a dire tutto ciò che penso perchè i miei amici mi capiscono e io ci sono per loro come loro ci sono per me!Se riesco a avere una foto del concerto la posto così potrai farti un'idea del mio gruppo,ancora un felicissimo natale!

    RispondiElimina
  7. Tempi passati! Adesso sei un bel fiore! ...Ma in realtà lo eri anche prima, Giuliè.... E' che non riuscivi ad accorgertene!! :D :D
    Sììì..la foto! Sarebbe bello!!
    Ti abbraccio tanto, bacio galaaaattico!! :D :*******

    RispondiElimina