La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

venerdì 22 febbraio 2013

Sanremo 2013:le mie canzoni preferite

Cari amici,avete visto quest'anno il festival di Sanremo?Io sì,anche se sono rimasta un pò delusa del vincitore,Marco Mengoni.Visto che sono in tema io vi lascio la mia classifica personale:
Al primo posto ci sarebbero stati i Modà con la canzone "Se si potesse non morire",trovo il testo molto bello........Come avete capito a me piacciono un sacco i Modà:

Al secondo posto ci sarebbe Annalisa con la canzone "Scintille" che vi lascio di seguito:

E al terzo posto Simona Molinari e Peter Cincotti con la canzone "La felicità":

Che cosa ne pensate di queste canzoni?Quale vi piace di più,e soprattutto condividete la mia classifica?Si accettano anche critiche!
Buon weekend a tutti baci
                                                   -Giuly-

14 commenti:

  1. Sinceramente,penso che quella dei Modà sia la meglio.
    Ultimamente San.Remo fa schifo a parer mio

    RispondiElimina
  2. Sai,io Sanremo non l'ho mai seguito ma dall'anno scorso ho iniziato perchè ci sono andati i Modà.....Poi quest'anno era presentato da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto,e erano una coppia strepitosa!I Modà sono veramente bravi!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Rieccomi :)
    Quest'anno l'ho seguito pochissimo (solo una parte l'ultima sera.. e vabbè! -__-' ) ...Ho trovato molto carina quella di Daniele Silvestri, e, a dir la verità, mi è piaciuta ancora una volta ( ma mi sa che in proposito sono una mosca bianca..)la musicalità particolarissima e molto "ritmica" degli Almamegretta, che fanno un mix riuscito di vari generi- nostrani e internazionali- e che trovo molto originali ( li conoscevo già..).
    Sì, bravi anche i Moda! A me piacciono molto: sono semplici e incisivi :) :) .. Poi, il loro testo, quest'anno mi ci voleva .. :)!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente a me non mi piacevano ne Daniele Silvestri ne gli Almamegretta.......I modà invece io li adoro.....

    RispondiElimina
  5. ....Sì, lo immaginavo: sono la prima a riconoscere che ho dei gusti un po' particolari (un "po'"...Taaaanto, forse! XD XD, ma sui Modà ci troviamo! :)
    Giulia, per il il resto come va, tutto bene? E per te, Ire?
    Per ora, baciotto a entrambe! :***

    RispondiElimina
  6. ...Mmmh...Ma la causa è sempre quella di cui mi hai accennato tempo fa? (se posso chiederlo, chiaro...) Se posso essere utile, in qualche modo.......
    Comunque anche per me è un periodo strano! Sembra che il mio cervellino si rifiuti di concentrarsi nelle cose in cui deve..e anche l'emotività è sballata...uffa! Poi questo si ripercuote nelle giornate, perchè le sto organizzando male e quindi, chiaramente, finisco col continuare a dormire poco, e la fatica aumenta!............:(

    RispondiElimina
  7. Sì,la causa è quella (riguardante la scuola)........

    RispondiElimina
  8. ...E quindi ogni giorno che vai a scuola sta risultando pesante, giusto? ..Giulia...non ti chiedo che cosa è successo, perchè è giusto che la sfera personale rimanga personale, e quindi devi sentirti tu libera di raccontare ciò che vuoi a chi vuoi (io sono la primissima a pensarla in questa maniera!), però posso scriverti un consiglio piccolo piccolo? Se puoi, vai a scuola serena e rimani serena il più possibile, senza rimuginare l'accaduto e tenendoti lontana dal rancore, se ce n'è. Pensaci: vale la pena di rovinarsi la serenità giornaliera (al di là di quanto la cosa ti abbia fatto male..)? Ti mando un abbraccione.. :) :) :)

    RispondiElimina
  9. Hai ragione.....Se vuoi,quello che è successo te lo scrivo via mail ok?

    RispondiElimina
  10. ...Solo se a te fa piacere, Giulia! :) :)
    Bacione :***

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Certo sennò non te lo dicevo nemmeno!

    RispondiElimina
  13. ....Giusto! Giulia, ti ho appena risposto! :)

    RispondiElimina