La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

sabato 16 febbraio 2013

L'amore più bello................


L'amore più bello
è un calcolo sbagliato,
un'eccezioen che
conferma la regola,
quella cosa per cui
avevo usato la parola mai.
Io sono una variabile
impazzita della tua vita..........
L'amore non è saggezza,
è follia..........

Buon weekend a tutti
                                                -Giuly-

8 commenti:

  1. "Io sono una variabile impazzita della tua vita"!! Questa frase mi piace tantissimo, Giulia!! E anche tuuta la poesia..Che brava! :D

    RispondiElimina
  2. Diciamo che lì per lì mi sembrava più un compito di matematica,anche perchè l'ho scritta mentre "studiavo" matematica.......Sono contenta che vi sia piaciuta!

    RispondiElimina
  3. Ahhhhhhh,ora si scopre tutto!

    RispondiElimina
  4. ...XD XD...E'bella, in ogni caso! :D

    RispondiElimina
  5. Esì,non era un'argomento particolarmente interessante così invece che studiare mi sono messa un pò a fantasticare e a pensare al mio amore........E è venuto fuori questo!Se il mio prof di matematica lo sapesse non ne sarebbe così felice!!!!!

    RispondiElimina