La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

lunedì 28 gennaio 2013

Esame di teoria di scuola guida e esame di Kali:ottimo successo!!!


La vedete questa bellissima macchina,la Alfa Romeo Giulietta???Questa è la macchina dei mie sogni e al mio sogno ci sono vicina:la scorsa settimana ho dato l'esame di teoria e sono promossa senza errori,un bel traguardo non vi pare?Ho già fatto le prime due guide e la mia istruttrice dice che sono brava,ma io non ne sono molto convinta,visto che qualche volta sbaglio...........Poi ho dato l'esame per diventare cintura gialla di Kali e l'esame l'ho superato magnificamente,il maestro si è congratulato con me e mio fratello (l'esame lo abbaimo dato insieme) perchè essendoo poco che frequento il corso sono riuscita a ottenere dei buoni risultai............Vi lascio una foto carina dell'esame:

Che dite,non siamo un'amore io e mio fratello????Addio cintura bianca,benvenuta cintura gialla!!!!
Un bacione a tutti quanti
                                                  -Giuly-

16 commenti:

  1. ..... Dai!!! Giulia..Bravaaaa!!! Complimenti per entrambi i successi! :D :D
    Per la patente: evviva! E via uno! Adesso dacci dentro con la pratica, e vedrai che andrai alla grande anche lì! :)
    (la foto è troppo bellina! *.* )

    RispondiElimina
  2. Complimentoni, e che stile!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambi,Laura sia che la mia istruttrice di guida mi dice che sono bravissima (3 guide le ho già fatte......) ma io non ne sono tanto convinta visto che non riesco ancora a affrontare una rotonda come si deve...........Mister T,vuoi che manca lo stile a me?Non è possibile!

    RispondiElimina
  4. Dai dai dai, vedrai che diventi brava anche in quello!
    Forzaaa!! ( io faccio già il tifo... :D :D )

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tifo,devo solo aver un pò di fiducia in me stessa......

    RispondiElimina
  6. Ecco, sì! Quello senza dubbio. E se tu vuoi, tiri fuori anche quella. Lo so già!

    RispondiElimina
  7. Sì,na non è poi così semplice quando vedi che certe cose vanno male.....

    RispondiElimina
  8. ..A prescindere da quanto possa essere facile o meno, ricorda che tu hai dalla tua parte una qualità importante: la forza di volontà. Con quella si possono muovere le montagne ...E soprattutto, trovare la fiducia in se stessi! Verrà, verrà.. ;) :D

    RispondiElimina
  9. Meno male che con quella si possono muovere le montagne!Iniziamo però da piccole colline.......

    RispondiElimina
  10. Ma questo Kali è una specie di Karatè?
    Beh,io forse sto riuscendo a convincere la mia mamma a mandarmi a Pugilato

    RispondiElimina
  11. No,non è come il Karate,è più pericoloso visto che si usano bastoni e un coltellino (finto).......Dai che se l'hai quasi convinta sei già a metà dell'opera!!!!Spero che tu riesca a convincerla del tuttto.......

    RispondiElimina
  12. Lo spero anche io,anche se dovessi andarci so che l'inizio sarà duro!

    RispondiElimina
  13. Sarà duro ma alla fine ne sarai soddisfatta!!!!

    RispondiElimina
  14. Già,ultimamente sono andata da una dottoressa per gli asmatici,e ha detto che dovrei dimagrire,è anche quello uno dei problemi che mi causano l'asma,va be poi ho il setto nasale deviato internamente,e una sinusite asmatica.
    In pratica sono stata 14 anni senza saperlo,facendo Pugilato dimagrirei molto più rapidamente,e speriamo bene che quella suonata di mia mamma non si ricreda all'ultimo momento!

    RispondiElimina
  15. Chissà perché tutti i problemi li ho e li ho avuti io;L'anca scostata,i denti storti,l'asma,il setto nasale deviato,troppo chili di troppo, (Lo so,questo dipende da me,ma che ci posso fare mi piacciono i ravioli!),i capelli grassi,la pelle grassa,e la maggior parte sono tutti problemi che ha anche mè pà,tranne l'anca,l'asma e i chili di troppo,devo proprio ringraziarlo;GRAZIE BABBO!

    RispondiElimina