La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

venerdì 29 giugno 2012

Esami di Maturità:amici in bocca al lupo!!!!!


E sì,gli orali della maturità si avvicinano e io auguro ai miei cari amici che tutto vada bene...........Stasera uno di loro mi ha detto che forse gli dò troppa fiducia,io la fiducia la dò solo agli amici e a chi se la merita,e quindi io ho fiducia in tutti loro (anche nel mio amore) perchè passeranno sicuramete con buoni voti l'esame.Quindi faccio un grande in bocca al lupo ai miei amici,e buona fortuna!!!!!!

16 commenti:

  1. Ciao Giulia! Come va? Spero tutto bene, ma sono convinta di sì! :D
    Ero un pochino senza entrare nel blog..La foto che hai postato mi ha fatto molto ridere.. Sì, in effetti,quello è un periodo un tantino surreale.. Preferisco non ricordarlo del tutto, per istinto di "sopravvivenza"! XD XD
    Ho passato un periodo un po' particolare ultimamente, però ora mi sento un pochino più serena. Si dice che le prove rinforzano, sto aspettando di vedere se è vero... :) :)
    Ti mando un salutone grande! Ciao, Laura ^_^

    RispondiElimina
  2. E' tantissimo che non ti sentivo,mi chiedevo dove eri finita......Io stò bene,è un bel periodo per me e mi stò divertendo tantissimio grazie agli amici che ho trovato.Ringrazierò sempre di averli incontrati!!!

    RispondiElimina
  3. E' bella questa cosa che dici, che ringrazierai sempre di averli incontrati.. Sì, è proprio giusto ringraziare per tutto ciò che nella vita è felice! :D
    Sono proprio tanto contenta per te! :D
    Sì, scusa..Mi sono assentata un pochino in effetti.. Beh, diciamo solo che è stato un periodo un po' difficile, da affrontare. Però la fede ti dona forza proprio laddove tu in genere non ne possiedi neanche un grammo..Anzi, in realtà è il Signore, a donarti quella forza, solo che bisogna lasciargli le porte aperte per farci aiutare, altrimenti Lui non ce lo impone mai, il suo aiuto!
    Così non smetto di affidarmi, perchè so che tiene la mia mano stretta e posso percorrere la mia via tranquilla, qualsiasi siano le prove a cui devo andare incontro, ora e in genere, nella vita! :)
    Ok, dai.. Vedi che non l'ho perso, il vizio di scrivere tanto? XD XD
    Un abbraccio.. Non mi potrò collegare che tra una settimana, però ritorno presto a trovarti :) Baciottone, e mi raccomando: tanto tanto tanto Mareeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. Peccato che il Signore mi abbia presa all'ingiù per tutti quei madonnoni che gli tiro,pover omo.
    Forse è ora che io mi abitui ad accettare il mio "Zitellaggio Perenne"

    RispondiElimina
  5. Laura,da come descrivi il periodo che hai passato sembra una cosa molto seria.Se non ti sembro indiscreta posso sapere che cosa è successo????E poi mi mancavano i tuoi commenti chilometrici sui miei post!!!!Non perdere mai il vizio mi raccomando!
    Ire,non ti devi arrendere così,magari il Signore ce l'avrà con te per tutti i madonnoni che gli tiri,ma se non ti arrendi,sarà lui che si arrenderà e ti manderà un figo da paura,che tutti ti invidieranno da morire;prima o poi capita a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  6. Hahahahaha,magari un figo come Enrique Iglesias,o come il pilota della moto che non ricordo il nome :D

    RispondiElimina
  7. A me piace tanto Valentino Rossi come pilota delle moto.......E poi sarebbe bello avere uno come Roberto Bolle........Non farmici pensare!!!!!!Se lo sà qualcuno vedi cosa dice!

    RispondiElimina
  8. Ma và,tanto non lo legge il Blog.
    Ahhhhhhh,ecco come si chiama quello che garba a me; Randy De Puniet.
    Quando mio babbo è a guardare le moto gli dico:
    "Ohh,se vedi quello che garba a me chiamami!"

    RispondiElimina
  9. Hahahaha,a me non piace tanto,però non posso dire che è brutto!

    RispondiElimina
  10. Secondo me è un figo della madonna

    RispondiElimina
  11. Giustissimo,ognuno ha i suoi gusti e io non posso di certo contrastare i tuoi!

    RispondiElimina
  12. Giusto,bisogna rispettare i gusti altrui!

    RispondiElimina
  13. Sì,secondo me è una cosa fondamentale.......Per gli altri invece mi sà che è un optional!!!!

    RispondiElimina
  14. Dipende da quale persona

    RispondiElimina
  15. Sì,anche questo è vero.Però come la pensiamo noi ce ne sono poche......

    RispondiElimina