La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

domenica 2 settembre 2012

L'estate stà finendo........


L'estate ormai è agli sgoccioli e questo mi intristisce molto.............Sapete,questo significa che arriveranno i giorni piovosi,rivcomincerà per me la scuola e per i miei amici inizia l'unuiversità;tempo per stare con loro e con il mio amore ce ne sarà di meno ma.............Noi siamo inarrestabili!!!!!!Se pensate che la pioggia o il poco tempo che avremmo a disposizione ci possa fermare,questo non accadrà:ci vedremo comunque tutte le Domeniche a messa e se di pomeriggio non si potrà uscire ci si vedrà nel week-end,facendo magnifiche serate film e cene per stare tutti insieme.Non contando poi le sere che ci si ritrova per provare le canzoni che si cantano alla messa..............Sapete,un'estate così ricca di emozioni e così divertente non l'ho mai passata,io ringrazio tutti i miei amici perchè mi hanno accettata per quello che sono e non cercano di cambiarmi come facevano i miei compagni a scuola,per non parlare poi del mio amore che ogni giorno che ci vediamo mi ripete quanto io sia unica e speciale e che io sono la ragazza più bella del mondo!Vabbè,almeno una cosa buona c'è:io a scuola mi diverto un mondo,anche se ho dei compagni che ormai non contano più per me,ora ho i miei amici che mi sostengono e mi danno molta fiducia per tutto ciò che faccio.Vi auguro una buona serata e un buon inizio di questo mese............
                                                                                                                                                   -Giuly-

15 commenti:

  1. Sono contenta per te! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie,un'estate così non l'ho ami passata e non stò scherzando!Tutti se ne sono sempre fregati di me,e invece ora ho degli amici splendidi che si interessano tantissimo di me,poi c'è il mio tesoro che mi dà tante attenzioni,come faccio io con lui..............

    RispondiElimina
  3. Giulia, quanto è bello, leggendo, constatare quanto le cose siano cambiate da quando avevamo iniziato a scambiarci le prime frasi, sul tuo blog... Quanto sei più felice e più positiva, in tutto! Tieni stretti i tuoi amici e questa speranza bellissima che è rinata dentro di te, su tutto ciò che ti circonda! Mantieni la serietà ed il giudizio che hai sempre dimostrato di avere nelle scelte, e continua così...
    Non tutti i periodi della vita sono positivi, e quello lo si sa, ma bisogna avere la pazienza di aspettare quelli sereni, e...Nel mentre, con pazienza, affidarsi al Signore.
    Ti mando un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  4. Giulia, quanto è bello, leggendo, constatare quanto le cose siano cambiate da quando avevamo iniziato a scambiarci le prime frasi, sul tuo blog... Quanto sei più felice e più positiva, in tutto! Tieni stretti i tuoi amici e questa speranza bellissima che è rinata dentro di te, su tutto ciò che ti circonda! Mantieni la serietà ed il giudizio che hai sempre dimostrato di avere nelle scelte, e continua così...
    Non tutti i periodi della vita sono positivi, e quello lo si sa, ma bisogna avere la pazienza di aspettare quelli sereni, e...Nel mentre, con pazienza, affidarsi al Signore.
    Ti mando un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Laura,io ho avuto un periodo mooolto neagtivo che è deruto anche un bel pò di tempo;ma ora le cose vanno meglio e io mi sento rinata!E chi li lascia scappare i miei amici???Io me li tengo stretti stretti come fanno loro con me :)

    RispondiElimina
  6. Giulia,mi chiedevo se tu potessi chiamarmi prima del 12,visto che inizia la scuola

    RispondiElimina
  7. Purtroppo no,perchè ho degli impegni con i miei amici,e poi mi è ritornato mal di orecchi quindi penso che starò in casa per non stare peggio............E' da due giorni che sono sotto antibiotico.Mi dispiace moltissimo ma non posso,perdonami :(

    RispondiElimina
  8. Per il male all'orecchio non ne hai colpa tu.
    Scuse accettate,però la mia pazienza ha anche un limite.
    Io penso che se un po di interesse c'è,un po di tempo si riesce sempre a trovare,io la penso così

    RispondiElimina
  9. Io lo sò che sempre si trova il tempo,ma davvero non ne ho!Non voglio che tu pesi che non me ne frega niente di te,sennò non verrei più sul tuo blog,non ti parlerei più sul blog (come ha fatto con me tu sai benissimo chi),sparirei completamente dalla tua vita..........Davvero non posso,non lo faccio mica a posta! :_(

    RispondiElimina
  10. Davvero?Non vorrei che comunque pensasse male su di me..........

    RispondiElimina
  11. Ho detto che ho accettato le scuse,ma sono un po arrabbiata a dir la verità.
    Io penso che i vecchi amici contano come i nuovi,non sono mica carta straccia

    RispondiElimina
  12. Assolutamente no,non ho mai pensato che sei carta straccia!

    RispondiElimina