La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

giovedì 13 settembre 2012

La scuola è ricominciata!!!




Meno male che anche quest'anno è ricominciata la scuola:si riprende il solito tram tram,e si riprende anche lo studio,cosa molto importante per noi giovani...................E' vero,potrò satre di meno con i miei amici e con il mio ragazzo,ma cosa ci posso fare?Loro vanno all'università e io a scuola.Ora ricominciano tutte le attività e con l'inizio dell'autunno per noi studenti sembra che si risvegli tutto:scuola,sport,discipline varie..................L'estate già mi manca veramente quest'anno,ma sapete quanti siamo in classe quest'anno noi della quarta chimici?????Siamo in 6 e la cosa più sconvolgente nella storia dell'ITI è che essendo una scuola maschile,ci si aspetta che le femmine in classe siano poche,invece quest'anno noi siamo 4 ragazze e due ragazzi:questa classe passerà alla storia.
Un bacione dalla fan della scuola numero uno!
                                                                                  -Giuly-

14 commenti:

  1. Devo dire che anche io sono molto contenta che sia iniziata la scuola (non mi è mai piaciuta) ,almeno comincerò ad avere qualche nuovo amico o amica.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze! "In bocca al lupo" ad entrambe, e per tutto! :)
    Giulia...In 6 ?!? Ma, per qualsiasi materia facciate, sempre e solo in 6? Forse ho capito male, però..

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! "In bocca al lupo" ad entrambe, e per tutto! :)
    Giulia...In 6 ?!? Ma, per qualsiasi materia facciate, sempre e solo in 6? Forse ho capito male, però..

    RispondiElimina
  4. Spero per te che sia così Ire,che ti faccia degli amici nuovi,soprattutto della tua classe,così non ti potranno dare noia..........Laura,siamo in 6 solo per le materie di Chimica e per matematica,solo Italiano,Storia Inglese e Diritto lo facciamo insieme agli Elettronici che sono in 18.........Tutte le volte però che siamo nella stessa classe ci sono delle battaglie:noi veniamo chiamati "svuotaprovette",ma noi li contrattacchiamo e li chiamiamo "sbucciafili"!!!!

    RispondiElimina
  5. Giulia,hai incocciato per caso qualcuno dei nuovi arrivati?

    RispondiElimina
  6. Eh!..Mi sembrava strano!...No, non per altro, altrimenti sarebbero volate interrogazioni a nastro in tutto (capirai..con quella "folla" di studenti.. o.0 ) e la cosa non sarebbe stata esattamente il massimo! Molto meglio così :) :). Ah, non per dire nulla ..Ma chi disprezza compra!! XD XD
    Per prima scusami, che mi è partito un commento due volte e non so neanche come è successo.. -__-'

    RispondiElimina
  7. Non fa niente Laura!E comunque se lo vuoi sapere Sabato prossimo ho già una verifica di Chimica Fisica:è da spararsi!!!!! :(

    RispondiElimina
  8. Uh!.. hanno fatto presto! =( .. No, niente spari, niente spari, tu studia e vai serena! OK? Baciottone :***

    RispondiElimina
  9. Uh!.. hanno fatto presto! =( .. No, niente spari, niente spari, tu studia e vai serena! OK? Baciottone :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa! E dai col doppio commento!! ..Mi spiace, mi è partito un'altra volta l'ordine, forse perchè dopo l'invio invece che uscire vado sulla pagina precedente e faccio danno. Però è strano: prima questa cosa non mi succedeva comunque...Boh!
      Ri-baciotto, Giulia, a presto!

      Elimina
  10. Ok,niente spari,e sì ha fatto veramente presto.........Nonti scusare Laura,non fà niente!!!

    RispondiElimina