La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.La daanza è una poesia muta;la poesia è una danza parlata.La danza è come la vita,è ricca di fantasia,piena di armonia e ha un linguaggio universale.La danza fa parte della nostra vita.La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.C'era una
volta una stella che danzava, ed è sotto quella che io sono nata.La danza è una rappresentazione verticale di un pensiero orizzontale,e ricoradti:se ti piace ballare allora sei fatto per ballare
!

giovedì 23 agosto 2012

Finalmente il mio computer!


Cari amici,dopo tre settimane senza il mio computer (paragonabilr a tre settiamne d'inferno........)ho riavuto il mio computer!!!Ci si era messo d'impegno:non un virus,ma ben due........Vabbè cari amici,dopo tre settimane di silenzio rincomincerò con il mio hobby preferito:postare sul mio blog!
Baci a tutti
                                                                                                                                                   -Giuly-

14 commenti:

  1. Ciao Giuly!! Addirittura due virus :( :(
    Ti volevo ringraziare per l'augurio di un buon Ferragosto :) ! Purtroppo l'ho visto un pochino in ritardo, perchè anche io sono rimasta una settimana senza connettermi. E' stata una bella giornata, e spero che anche per te sia stata così :)!
    A San Lorenzo invece, per via della stanchezza, non ho avuto neanche la forza di sollevare il naso per provare a vedere il cielo stellato.. Ho visto direttamente il materasso del letto, anzi, manco quello.. XD

    RispondiElimina
  2. Come,non hai visto nemmeno le stelle nella notte di S.Lorenzo?????Io sono andata con i miei amici e ne ho vista una,a dire la verità una in tutta la mia vita!!!!!La giornata di ferragosto è stata movimentata perchè avevo da studiare per l'esame di riparazione,però ho sentito i miei amici con un mucchio di sms e raccontandomi cosa satvano facendo mi facevano sentire lì vicini a loro!Se ti può consolare c'è delle sere che anche io,magari invece di uscire o guardare la tv,non faccio in tempo a vederlo che dormo già...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Che bello quello che racconti!! Quando si hanno degli amici, la solitudine non la si sente neanche nelle giornate in cui si presenta, anche solo un pochino :). Per quanto riguarda me, il mio "cielo stellato", l'ho vissuto non a San Lorenzo, ma in un viaggio che ho fatto subito dopo, che è stato splendido!! :D ..

      Elimina
  3. Sono contenta per te!
    A proposito,quando mi vuoi chiamare,io sto qui! ;)

    RispondiElimina
  4. Ora devo vedere,non è che non voglio uscire con te,anzi.Solo che ho da fare con i miei amici..........Non voglio farti sentire meno importante,però ora tra il mio amore e i nostri amici,la cosa è un pò complicata,non c'è un giorno che stò in casa e non stò scherzando:è più il tempo che sono con loro che quello che stò a casa a riposarmi!

    RispondiElimina
  5. Fai come vuoi,no l'ho detto perché son dei mesi che lo diciamo.
    Fai te...ma per me,quello che ha detto Jacopo è vero

    RispondiElimina
  6. Lò sò e questo mi dispiace ma quello che dice Ja non è vero,perchè se volessi fare come ha fatto qualcun'altro sparirei completamente dalla tua vita,l'altra sera ero al festival;per questo non ho potuto risponderti all'sms.Ora guardo di liberarmi un pò perchè i miei amici mi tengono,come dicono loro stretta stretta,prima dell'inizio della scuola ti faccio saper,scusami.......... :(

    RispondiElimina
  7. Grazie,non preoccuparti! ;)

    RispondiElimina
  8. E sì invece che mi preoccupo!Se non mi preoccupassi non sarei un'amica.......

    RispondiElimina
  9. Okay,allora aspetto una telefonata!

    RispondiElimina
  10. Un sms va bene lo stesso?sai spendo già un patrimonio per telefonare al mio tato che soldi nel cell non ne ho quasi mai.....

    RispondiElimina
  11. Io preferisco una chiamata,è meglio che un messaggio.
    Se vuoi ti chiamo io

    RispondiElimina
  12. Allora cercherò di risparmiare un pò telefonando meno al mio amore,d'altronde per un'amica qualche sacrificio utile và fatto!

    RispondiElimina