domenica 30 settembre 2012

Step up 4 revolution

Cari amici,stasera voglio parlarvi di un film di danza,che però non ha niente a che vedere con la danza classica...........Tra tre giorni nelle sale cinematografiche uscirà "Step up 4 revolution",dovete sapere che io quando ho visto step up 3 ero un pò scettica perchè il mondo dell'hip-hop non è che mi appassioni più di tanto,ma contrariamente a ciò che pensavo è stato un bel film,così ho deciso di lasciarvi la trama del film nuovo,che a me è paiciuta tantissimo:

Due amici d’infanzia, Sean ed Eddy, lavorano come camerieri nell’elegantissimo Dimont Hotel di Miami Beach, di proprietà del costruttore senza scrupoli Bill Anderson. Quando non sono in servizio sono a capo di una trasgressiva crew conosciuta semplicemente come “The Mob”, un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia. Le esibizioni, illegali, del Mob attraggono l’attenzione della figlia di Anderson, Emily, anche lei talentuosa ballerina. Il padre di Emily le ha dato un aut aut: se non verrà presa dalla prestigiosa Wynwood Dance Company, lavorerà per lui. Ma Emily decide che anche lei vuole entrare nel Mob. La sua bravura le fa ottenere un ruolo, ma la sua presenza divide Sean ed Eddy. Quando Anderson e il suo giovane protetto Tripp annunciano un piano per radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi del Mob e costruirci un gigantesco centro commerciale e direzionale, il gruppo comincia a preparare il flash mob più coraggioso della loro carriera, costringendo Emily e Sean a scegliere tra i legami di sangue e il loro amore.

Che ne pensate????Secondo me come film merita,anche per imaprare cose nuove sull'hip-hop:c'è sempre qualcosa da imparare,e poi è un film romantico,cosa c'è di meglio di un film che contenga amore e danza?

Trovo questa immagine del film molto intensa e romantica e molto bella la frase che c'è scritta:voi che ne dite?Vabbè,visto che ci sono vi lascio anche il trailer:

Spero vi sia piaciuto quanto è piaciuto a me,buona Domenica baciotti
                                                                                                                            -Giuly-